La sezione atletica ritorna a San Felice sul Panaro

La sezione atletica è ritornata a far visita alla Polisportiva Unione 90 di San Felice sul Panaro lo scorso sabato 1 giugno in occasione della corsa podistica “Giro al Mulin”, gara di corsa su strada nel paese di San Felice.

Dopo l’esperienza dello scorso dicembre, quando una rappresentanza dell’Us Primiero si era recata a San Felice per consegnare alla Polisportiva Unione 90 una somma raccolta durante le gare estive in segno solidarietò ad una società sportiva colpita dalle dure conseguenze del terremoto del 2012, l’invito è stato rinnovato e la sezione atltetica ha colto l’occasione ed ha trascorso una giornata di sport in una realtà molto diversa dalla nostra.

Buoni i risultati ottenuti dai ragazzi: Stefania Orler è giunta seconda mancando di un soffio la vittoria e nella stessa categoria Valentina Loss si è aggiudicata il terzo posto. Tra i maschi, Stefano Zugliani è giunto quarto mentre tra i più piccoli Agnese Maimone chiude tredicesima.

Nell’ottica di scambio e gemellaggio, la sezione atletica ha invitato la Polisportiva Unione 90 con tutto il suo gruppo di atleti e dirigenti a prendere parte alla 42^ edizione del Trofeo San Vittore che si terrà il 16 giugno.

I commenti sono chiusi.