La prima squadra ne fa 4 all’Oltrefersina, vittoria anche per gli allievi

La prima squadra ne fa 4 all’Oltrefersina, vittoria anche per gli allievi

Prima squadra- Primiero-Oltrefersina (Orsolin A., Seferi A., Zagonel M., Orsolin S.)

Ritorna alla vittoria la prima squadra, che sconfigge per 4 a 1 l’Oltrefersina. La partita, giocata sotto la pioggia, è stata praticamente sempre sotto controllo del Primiero, Il vantaggio arriva con A. Orsolin, che al 20′ sfrutta al meglio un assist di Kaltenhauser e in scivolata da dentro l’area infila la palla nell’angolino basso. Al 30′ arriva il raddoppio, con A. Orsolin che serve in profondità A. Seferi, che davanti al portiere non sbaglia. Poco dopo il Primiero porta a tre le sue marcature, con un bell’assist di A. Seferi per M. Zagonel che, entrato in area, fa sedere a terra il portiere e realizza il suo primo gol stagionale. Alla fine del primo tempo reazione dell’Oltrefersina, con l’attaccante avversario che segna di testa e risultato che all’intervallo è di 3 a 1. Nel secondo tempo gli ospiti provano ad accorciare le distanze, ma la difesa primierotta è brava a sventare ogni occasione avversaria. Nonostante gli sforzi degli ospiti, a trovare il gol è il Primiero, con il neoentrato S. Orsolin che all’esordio realizza il suo primo gol in prima squadra e fissa il risultato sul 4 a 1. Tre punti che danno fiducia in vista della sfida di domenica prossima a Moena, quando gli avversari saranno i Monti Pallidi.

Formazione: Zanona; Salvadori, Kaltenhauser, Gobber, Bakalovic (Rattin A.); Orsolin A., Dalla Sega, Corona, Brandstetter; Seferi A. (Seferi D.), Zagonel M. (Orsolin S.)

Allievi- Primiero-Verla 2-0 (Ferrari, Funai)

Arriva un’altra vittoria per gli allievi, che nella mattinata di domenica sconfiggono per 2 reti a 0 il Verla. Nel primo tempo dominio territoriale del Primiero, che gioca bene la palla ma non riesce a rendersi particolarmente pericoloso davanti al portiere avversario. L’occasione più importante capita sui piedi di Ferrari, che però non riesce a capitalizzare al meglio un cross dalla sinistra colpendo male la palla.
Il secondo tempo si apre con il Verla che batte il calcio d’inizio. I nostri allievi però sono bravi a rubare subito palla con M. Scalet, che combina bene con Ferrari e presentatosi davanti al portiere lo infila sul secondo palo.
Al 73′ arriva il gol del raddoppio, con Funai che scatta sulla sinistra e fa partire un tiro cross che sbatte prima sul palo e poi si infila in rete.

Calcio a 5 M.- Primiero-Latemar 1-5 (Salvadori)

I commenti sono chiusi.